Calciomercato Juventus: il prescelto è Ledesma

Col dilemma Diego ancora in atto (il Wolfsburg non molla), il calciomercato della Juventus prosegue in altre direzioni.

Il direttore generale Giuseppe Marotta pare abbia rotto gli indugi sulla scelta di un nuovo centrocampista, dato che le performance di Mohamed Sissoko non avrebbero del tutto convinto il tecnico Luigi Delneri.

Il prescelto sarebbe Cristian Ledesma (28 anni), centrocampista argentino che tra 1 anno va in scadenza contrattuale con la Lazio.

I rapporti col presidente Claudio Lotito, in tema di rinnovo, non sono del tutto ottimali, così il patron biancoceleste potrebbe decidersi a venderlo per non perderlo a parametro zero.

La Juventus avrebbe già avanzato una 1° offerta di circa 6 milioni di euro, trovando riscontro negativo da parte della Lazio.

Ma una via di mezzo non sarà difficile da trovare, anche perché l’intenzione dei bianconeri è proprio quella di portare Ledesma a Torino.

Il giocatore, che tra qualche mese potrebbe essere convocato dal ct Cesare Prandelli grazie al suo passaporto italiano, gioca nella Lazio dall’estate 2006 (112 presenze, 7 gol, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana in bacheca), dopo gli esordi con la maglia del Lecce, dove ha giocato per 5 stagioni.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica