Calciomercato Juventus: bye bye Diego, ecco Quagliarella

La Juventus ha ufficialmente salutato il trequartista brasiliano Diego, che lascia la nostra Serie A dopo solo 1 stagione (con pochi alti, e molti bassi) per tornare in Bundesliga.

Il giocatore è stato ceduto al Wolfsburg per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus.

Nonostante i buoni propositi visti in queste amichevoli estive bianconere, e sprazzi anche nei preliminari Europa League, il mister Luigi Delneri e il direttore generale Giuseppe Marotta, hanno optato per un cambio puramente tecnico.

Svanita in poche ore l’idea Antonio Di Natale (rifiuto del giocatore, che preferisce chiudere la propria carriera nell’Udinese), i bianconeri hanno virato su Fabio Quagliarella.

L’attaccante campano non è stato convocato dal tecnico Walter Mazzarri per il match Elfsborg – Napoli, ed il suo procuratore Giuseppe Bozzo ha confermato la trattativa con la Juventus ai microfoni di SkySport 24.

“Ottimista sul buon esito della trattativa? Io sono sempre ottimista. Ho sensazioni positive sul buon esito della trattativa”.

Quagliarella passerebbe alla Juventus in prestito per circa 4,5 milioni di euro, con diritto di riscatto già fissato a quota 10,5 milioni tra 1 anno.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica