Calciomercato Juventus: Bale, Huntelaar, Caracciolo

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo. Tra le grandi, c’è la Juventus che aspira ad insidiare il primo posto in classifica del Milan e per farlo, il mercato di riparazione sembra essere un’occasione davvero da non perdere.

La Juventus in questo momento pensa all’attacco e uno dei nomi papabili sino ad oggi pronunciati, è senza dubbio quello di Alberto Gilardino, un vecchio pallino di Marotta & Co.

Dal possibile passaggio in bianconero del calciatore però, si è passati velocemente ad uno stop della trattativa. Gilardino infatti è stato blindato dalla Fiorentina, difficile dunque che possa arrivare per gennaio.

L’alternativa è Sergio Floccari della Lazio, blindato a sua volta da Claudio Lotito, e Caracciolo, richiesto tra le altre cose proprio dalla società biancoceleste.

Il sogno comunque sembrerebbe essere niente meno che Huntelaar: il nazionale olandese sta impressionando la Bundesliga grazie ai suoi gol e la Juventus è intenzionata ad acquistarlo. La richiesta per la punta non è tuttavia bassa, 15 sono i milioni di euro che ci vogliono per permettere il trasferimento del calciatore a Torino. Troppi?

L’ultima voce pomeridiana infine riguarda il 21 tornante del Tottenham Gareth Bale: il suo agente Peppino Tirri ha rivelato che la Juventus sarebbe intenzionata ad avanzare una offerta in quel di giugno, ma il Real Madrid di José Mourinho potrebbe muoversi già in questo mese di gennaio. Per lui occorrono 20 milioni di euro ed un allenatore innamorato perso delle sue doti balistiche sulle corsie laterali. In quest’ultimo caso, nessun meglio di Gigi Delneri possa definirsi tale.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica