Calciomercato Inter: un ballo in Mascherano…!

Che Javier Mascherano fosse un obiettivo del calciomercato Inter, è cosa nota un pò a tutti. Ma che Javier Mascherano potesse dire si alla corte nerazzurra, era certamente meno prevedibile. Nonostante l’Inter sia squadra appetibile ai più.


Il calciorcato Inter
si muove insomma, e molto e si sta preparando l’incontro ufficiale tra Marco Branca e i dirigenti del Liverpool, detentori del cartellino di Javier Mascherano.
I contatti tra i due club si sono intensificati nelle ultime ore ma la novità risiede nel fatto che Javier Mascherano avrebbe già detto si all’operazione che dovrebbe portarlo all’Inter. E sulla base di questo si inizierà a lavorare.
Il costo dell’operazione che porterà il calciatore in nerazzurro si aggira attorno ai 30 milioni di euro anche se l’Inter tenterà di infilare nella trattativa una contropartita tecnica che porta il nome di Muntari.

Mascherano ha detto si all’Inter dunque che intanto si muove anche sul fronte della trequarti.
In pole position sembra essere il tedesco Thomas Muller, giocatore del Bayern Monaco valutato 10 milioni di euro. Thomas Muller sembra decisamente più alla portata in questo momento del valenciano David Silvia, inseguito anche dall’immancabile Manchester City e dal Chelsea.
Su Silvia, ben visto da Rafa Benitez, si esprime il procuratore del giocatore, Julio Lorente:
«Non sappiamo ancora dove giocherà, stiamo analizzando tre offerte, una delle quali è del Chelsea. Il City al momento è solo una delle possibili destinazioni».
Insomma, ancora niente di sicuro… ma partire già da Javier Mascherano può essere di sicuro un buon punto di arrivo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica