Calciomercato Inter: Rossi, Balotelli, Mascherano

Le ultime news di calciomercato per l’Inter sono alquanto importanti.

L’ago della bilancia è il futuro di Mario Balotelli, che sembra ormai sempre più orientato verso la Premier League: a Milano sono attesi i dirigenti del Manchester City, probabilmente per chiudere l’affare a 35 milioni di euro.

Via SuperMario, ecco in entrata un nuovo attaccante: in ribasso l’olandese Dirk Kuyt, in rialzo invece le quotazioni di Giuseppe Rossi.

“Se dovesse lasciare il Villarreal lo farebbe per una grande squadra europea, soprattutto col benestare della dirigenza”, ha dichiarato il suo procuratore, Federico Pastorello.

Fuori Balotelli, dentro Rossi che permetterebbe all’Inter di mantenere in rosa un potenziale attaccante anche della Nazionale azzurra.

I nerazzurri contano comunque di chiudere entro 10 giorni un’altro acquisto: il centrocampista argentino Javier Mascherano.

Roy Hodgson, tecnico che ha sostituito Rafa Benitez a Liverpool, ha dato il benestare alla sua cessione, a patto che la società confermi in rosa Steven Gerrard e Fernando Torres.

L’affare Inter – Mascherano non sarà legato a possibili cessioni, anche se i nerazzurri potrebbero sacrificare 1 giocatore tra Sulley Muntari e McDonald Mariga.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica