Calciomercato Inter: più Kuyt che Mascherano

Il borsino del calciomercato Inter vede in rialzo le quotazioni del centravanti olandese Dirk Kuyt, nettamente favorito rispetto al compagno di squadra, Javier Mascherano.

Sfumato Giuseppe Sculli, la priorità del tecnico Rafa Benitez è quella di aver un centravanti polivalente come lo era Mario Balotelli: l’identikit di Kuyt è perfetto.

Col Liverpool si tratta sulla base di 10 milioni di euro, anche se l’Inter vorrebbe inserire contropartite tecniche come Victor Obinna, Amantino Mancini o Sulley Muntari.

Una recente intervista di Kuyt ad un tabloid inglese (“L’Inter sarebbe la mia grande occasione”), fa ben sperare per l’esito positivo: dopo la finale Supercoppa Europea, Inter – Atletico Madrid, potrebbe arrivare addirittura l’annuncio ufficiale.

Cosa che invece non pare più certa per il centrocampista argentino Mascherano, che anzi sarebbe ormai in rotta di trasferimento al Barcellona: i catalani lo hanno scelto come alternative al sogno impossibile Cesc Fabregas.

Settimana prossima, o comunque appena risolto il rebus Zlatan Ibrahimovic, il Barça potrebbe dare l’accelerata giusta consegnando un’altro elemento di qualità al tecnico Josep Guardiola.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica