Calciomercato Inter: i sogni possibili Mascherano – Kuyt

Il calciomercato estivo dell’Inter non è stato, fino ad ora, all’insegna dei grandi botti.

Anzi, contando l’arrivo dei soli Jonathan Biabiany, Luca Castellazzi e Joao Coutinho, il resto sono stati esclusivamente ritorni di fine prestito come quelli di Amantino Mancini, Victor Obinna ed il discusso Nicolas Burdisso.

A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana, Inter – Roma, e dalla finale di Supercoppa Europea, Inter – Atletico Madrid, la società nerazzurra potrebbe preparare qualche sorpresa.

Le novità possibili sono arrivate ieri sera dalla sfida dei preliminari Europa League, Liverpool – Trabzonspor 1-0.

Infatti il tecnico dei Reds, Roy Hodgson, ha deciso di non schierare Javier Mascherano e Dirk Kuyt, così da non compromettere una loro possibile cessione in vista di un impiego in Champions League con un altro club.

L’Inter, che pare ormai abbandonare la pista Giuseppe Sculli del Genoa, vorrebbe i 2 pallini di Rafa Benitez: la priorità, in questo momento, sarebbe quella di prendere l’attaccante olandese, che può ricoprire più ruoli in avanti, e sarebbe chiamato a rimpiazzare Mario Balotelli.

Il centrocampista argentino piace, ma costa molto di più: in corsa anche il Barcellona, ma lo stesso Mascherano preferirebbe l’ipotesi italiana.

L’esclusione dei 2 giocatori nell’ultimo match europeo del Liverpool, è chiaro segnale che tra le società c’è una trattativa forte in atto.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica