Calciomercato Inter: accordo raggiunto per Maicon?

E accordo sia. La diatriba Maicon che sta lasciando con il fiato sospeso due intere tifoserie, potrebbe essere giunta all’epilogo. Con buona pace dell’Inter e grandi speranze del Real Madrid.
Secondo il quotidiano AS infatti, il procuratore di Maicon, Antonio Caliendo, avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid per l’ingaggio del calciatore nerazzurro. Si parla di 5,5 milioni a stagione per quattro anni di contratto.

A questo punto mancherebbe solo la società di Moratti, a cui sono stati offerti ben 24 milioni di euro più eventuali bonus. La distanza con la richiesta dell’Inter attualmente è di 4 milioni di euro (Moratti ne chiede infatti 28 + bonus).
A differenza dei giorni scorsi, la trattativa sembra ormai incanalata nel verso giusto e dovrebbe concludersi nelle prossime 48 ore. Meglio tenersi larghi quando si tratta di Calciomercato Inter.
C’è poco da fare, l’Inter è decisa a vendere Maicon e ad ottenerne quanto più possibile in termini economici, come è giusto che sia per un pezzo pregiato di questa natura.
Per ora c’è solo l’ottimismo di Caliendo a parlare:  “In due o tre giorni si deciderà tutto: adesso tocca a Moratti. Sono molto ottimista che la trattativa si chiuderà”.
Dunque la via spagnola per Maicon è quasi certa….

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica