Calciomercato, il Real Madrid su Vidal

Il calciomercato estivo potrebbe privare la prossima serie A di uno dei suoi campioni più amati, cioè il centrocampista cileno della Juventus, Arturo Vidal, entrato nel mirino del Real Madrid, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Vidal, Pirlo e Pogba, sono il fiore all’occhiello della squadra allenata da Antonio Conte, e fanno gola a mezza Europa del calcio. Marrotta si è assicurato la permanenza in bianco nero di Andrea Pirlo ma dovrà sudare le proverbiali sette camicie per resistere agli assalti europei degli altri suoi campioni che tanto bene stanno facendo in questo campionato di Serie A. Su Pogba c’è il forte interesse del Manchester United, che lo rivorrebbe indietro, per rifondare la squadra e del Paris Saint Germain, uno dei pochi club che potrebbe pagare tanto, cash e subito. Su Vidal, il vero leader del centrocampo juventino, è invece recentemente piombato il club madrileno, che ha individuato nel giocatore cileno un galacticos da battaglia, su indicazioni di Carlo Ancellotti, uno che la serie A e la Juve la conosce bene. Il pressing dei blancos sul calciatore della Juve è aumentato perché sarebbero sorti alcuni dubbi sulle condizioni di Gundogan, pure lui seguito dalle Merengues.

Marrotta è pronto a fare carte false per tenere il giocatore a Torino, ma fondamentale, come per Pogba, sarà la volontà stessa del diretto interessato. Ad ogni modo, se uno dei due o entrambi, dovessero partite, le casse bianconere non piangerebbero di sicuro. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere aggiornati su tutte le principali news di calciomercato.

 

 

 

Arturo_Vidal_(Juventus)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica