Calciomercato, il Napoli pesca in Sud America

Il nuovo attaccante del Napoli potrebbe arrivare direttamente dal Sud America.

Mentre giornali e fonti varie continuano a parlare dell’interesse per Luca Toni, ex Roma, appena rientrato (ma già in partenza) al Bayern Monaco, la società partenopea batte altre piste.

Dalla Russia è arrivata l’indiscrezione secondo la quale il Napoli sarebbe pronto a presentare una ricca offerta al Cska Mosca per l’attaccante brasiliano Vagner Love (26 anni).

Il giocatore attualmente è in prestito al Flamengo (3 presenze, 3 gol), dopo che per i primi 6 mesi dell’anno li ha disputati con la maglia del Palmeiras (12 presenze, 5 gol).

A Mosca, Vagner Love ha disputato 5 stagioni vincendo Coppa Uefa, scudetto, 2 coppe di Russia ed 1 Supercoppa nazionale, per un totale di 61 reti in 118 partite.

Vincitore di 2 Coppe America col Brasile, in vista dei Mondiali Sudafrica 2010, il commissario tecnico Carlos Dunga lo ha però lasciato fuori dalla lista.

Qualora la pista Toni si rivelasse difficile (il problema è l’ingaggio), il Napoli potrebbe davvero tuffarsi su Vagner Love, attaccante con ottimi numeri.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica