Calciomercato: giro di bomber da fantacalcio!

Il neo allenatore del Machester City, Roberto Mancini, ha grandi idee per il suo team, a prescindere dalla qualificazione in Champions League dei Citizens.

Il tecnico italiano vuole a tutti i costi Mario Balotelli e, a giudicare dai rapporti fra il giovane talento interista e la società nerazzurra, la trattativa non dovrebbe risultare impossibile.

Il Mancio è disposto a rinunciare anche ad alcuni pezzi pregiati, come Adebayor, Wright-Phillips e Bellamy. Gli introiti per le eventuali cessioni di questi giocatori si andrebbero a sommare ai 150 milioni messi a disposizione dallo sceicco Mansour.

Oltre a Balotelli, il tecnico italiano, vorrebbe portare a Machester anche Fernando Torres che, molto probabilmente, l’anno prossimo rimarrà orfano di Rafa Benitez, prossimo allenatore della Juventus.

Possibile giro di punte anche in Italia: Adriano è sempre di più accostato alla Roma per il prossimo anno. Nel caso in cui la società giallorossa trovasse difficoltà per l’acquisto a titolo definitivo di Luca Toni dal Bayern Monaco, si punterebbe sul brasiliano.

Il giovane Pato potrebbe lasciare il Milan se dovesse arrivare in Via Turati un’offerta importante. Il brasiliano sarebbe stato visto a Milano con il suo agente, Veloz.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica