Calciomercato Bologna 2011 news: ultime indiscrezioni

Il Bologna, recentemente passato da Malesani a Bisoli, è molto attivo in fase di mercato. Il direttore sportivo rosso blu Bagni ha incontrato negli scorsi giorni il responsabile del calciomercato del Chievo Verona, visto che i veneti sono interessati a Meggiorini ed Ekdal. Le trattative sono avviate ma prima bisogna risolvere il nodo comproprietà che riguarda questi due giocatori.

Meggiorini è in comproprietà con Genoa mentre il giovane talento svedese è in comproprietà con la Juventus. Il club emiliano è fortemente interessato a Bentivoglio, di ritorno dal prestito al Bari, e proprio per questo motivo potrebbero cedere Ekdal. I rosso blu guardano con interesse a Cuadrado dell’Udinese mentre sembra essere a buon punto la trattativa con il Brescia per Caracciolo.

L’Airone, appena retrocesso con il club lombardo, è ufficialmente sul mercato e i bresciani chiedono 5 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. Al momento l’offerta bolognese sarebbe ferma intorno ai quattro milioni ma la sensazione è che l’affare vada in porto.Per Caracciolo il Bologna avrebbe pronto un contratto triennale.

A buon punto è anche l’intesa con l’Ascoli per il tesseramento di Giorgi. Bagni ha fatto dei sondaggi anche per Biabiany della Sampdoria e per Matavaz del Groningen, attaccante sloveno che sembrava essere promessosi al Napoli.

Il nodo principale a Bologna è quello che riguarda il portiere. Chi sostituirà Viviano? Il portiere della nazionale lascerà la città delle due torri e diversi sono i nomi che circolano riguardo al suo possibile sostituto, si parla dell’esperto Gillet del Bari, di Arcari del Brescia e del polacco Boruc dalla Fiorentina.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica