Calciomercato: asse Vucinic tra Roma, Juve e Fiorentina

Mirko Vucinic è uno dei giocatori più apprezzati della nostra Serie A. Il calciatore montenegrino attualmente milita nella AS Roma, anche se il prossimo campionato potrebbe vestire una maglia ben diversa da quella giallorossa. Il giocatore infatti è da qualche tempo il nuovo nome a cui la Juve sta pensando per il proprio mercato estivo. Vucinic incarna appieno tutte le qualità del calciatore ideale per il modulo di Conte.

L’operazione tuttavia non è particolarmente semplice per svariati motivi. Primo tra tutti: la nuova dirigenza DiBenetto non ha necessità di svendere i propri giocatori, visto le ingenti liquidtà di cui dispone il magnate italo americano. Non ci sarebbe quindi motivo da parte della Roma di lasciar andare il numero 9 se non per un malessere del giocatore. Ed arriviamo al secondo punto: Vucinic attualmente non sembra intenzionato a cambiare squadra, poichè dovrà vagliare prima il nuovo progetto Roma e poi prendere una decisione.

Alla Juve attendono con impazienza che il montenegrino decida quanto prima del suo futuro, che qualora fosse tinto di bianconero, chiuderebbe le porte ad altri grandi nomi, come Tevez, più volte associato alla Juve nelle scorse settimane o come Aguero, sempre bloccato a Madrid sponda Atletico, ma che potrebbe anche decidere di saltare alla sponda Merengues e approdare nella ciurma di Mourinho.

Qualcosa senza dubbio si muoverà nelle prossime settimane, con il mercato che aprirà ufficialmente i battenti e con i primi ritiri delle squadre impegnate in Champions ed Europa League, mentre la Juve potrà ancora attendere qualche giorno gli ulteriori sviluppi.

 

 

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica