Apoel – Lione; 7 marzo 2012, probabili formazioni e diretta tv

Apoel – Lione è l’altro ottavo di finale di ritorno della Champions League che si giocherà domani sera insieme a Barcellona –Bayern Leverkusen.

Apoel – Lione all’andata si concluse con la vittoria dei francesi per 1-0, grazie ad un gol Lacazette. L’1-0 va molto stretto al Lione in quanto hanno dominato in lungo e in largo la sfida di andata, creando moltissime azioni da gol che non sono state però sfruttate al meglio e il gol vittoria del Lione è arrivato dopo una deviazione di un difensore dell’Apoel.

Per l’Apoel questa è una partita storica, prima d’ora non era mai arrivato a giocarsi un ottavo di finale di Champions League. Le possibilità di passare il turno non sono basse, in quanto  il risultato di 1-0 non è certamente impossibile da ribaltare. Per questo, l’Apoel si presenterà in campo con il 4-2-3-1 composto da : Chiotis in porta, Bonaventura, Kaka, Paulo Jorge e Poursaitides in difesa, a centrocampo giocheranno Morais e Sousa, Charalambidis, Manduca e Trickovsky saranno a supporto dell’unica punta Ailton.

Dall’altra parte, il Lione forte dell’1-0 dell’andata, si schiererà con il 4-3-2-1 che prevede : Lloris tra i pali, Cissokho, Cris, Kone e Reveillere in difesa, Kallstrom e Gonalons a metà campo, Bastos, Ederson e Lacazette giocheranno dietro la prima punta Gomis.

Apoel – Lione non è una partita scontata. Il vantaggio minimo dei francesi, la voglia di entrare nella storia dell’Apoel e uno stadio interamente a favore farà si che quello di domani sera sia un ottavo prestigioso tra due squadre che giocano un buon calcio.

Apoel – Lione verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Extra HD , Calcio 2 HD e su Premium Calcio 3. Il calcio di inizio è fissato per le ore 20 e 45.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica