Under 21: Oggi 5 Marzo 2014 Irlanda Del Nord – Italia Ore 17:00 Raitre

La nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio scende oggi in campo alle ore 17:00, per la precisione a Lurgan, contro l’Irlanda del Nord, cercando di mantenere vive le sue speranze di qualificazione, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

Gli azzurrini affronteranno questo impegno privi di ben 7 titolari (tra cui Zappacosta, Bianchetti, Baselli e Berardi) e il commissario tecnico ha dedicato qualche parola al recente caso avuto con il Palermo per Belotti, l’attaccante rosa nero è stato convocato, visitato e rispedito a casa: “Mi ha dato molto fastidio leggere di superficialità da parte nostra. Una polemica inutile. La convocazione è stata concordata con la società. Monitoravamo Belotti da 20 giorni come facciamo con tutti i giocatori in area Under. Era infortunato ma quando mercoledì ha giocato 20 minuti con la Primavera, gli staff medici si sono sentiti. Io ho chiamato il giocatore e il diretto sportivo del Palermo per dire dire che lo convocavo, ma per farlo stare nel gruppo, se stava davvero bene poteva fare 20 minuti”. Queste le probabili formazioni di Irlanda del Nord- Italia:

 

Italia: Bardi, Murru, Romagnoli, Ceccherini, Sabelli, Viviani, Benassi, Battocchio, Bernardeschi, Dezi, Comi
a disp: Leali, rugani, Crisetig, De Col, Fedato, Molina, Trotta

Irlanda del Nord: Brennan, Winchester, Donnely,McCulough, Sendles-White, Donnely, Brobbel, Tempest, Carlson, Millar, Gray
a disp: Jhons, McNair, Gorman, Mcgeehan, Nolan, Shields, Lavery

L’incontro sarà trasmesso in  diretta tv alle ore 17:00 su Rai 3. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali news sportive.

 

 

FIGC 220812

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica