Wags Mondiali 2010, voi quali preferite?



Marta Cecchetto, Ilary Blasi, Cheryl Tweedy, Abbey Clancy, Coleen McLoughlin, tanti nomi per un solo acronimo: arrivano le WAGS, che detto così sembrerebbe di parlare della ennesima invasione di un nuovo cartone animato e invece, le WAGS non sono altro che le fidanzate dei calciatori famosi.
Il significato di WAGS è in effetti Wives and Girlfriends, letteralmente mogli e fidanzate, ed è un termine ormai sempre più comune nell’ambito del gossip.
Le Wags sono in sostanza le bellissime compagne dei calciatori più in vista dei campionati   di calcio e in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, le più belle moglie e fidanzate dei calciatori, si mettono in mostra.
Le WAGS sono davvero sempre di più e sempre più belle ed è un vanto per noi italiani, avere in questa schiera di belle donne, forse le più belle.
Qualche nome? Alcuni li abbiamo già fatti, potremmo aggiungere però la bella Valentina Zambrotta (il cognome dice tutto), Sonia Del Piero, Cristina De Pin (fidanzata di Riccardo Montolivo) e Silvia Slitti, fidanzata ormai storica di Pazzini.
Di seguito qualche foto davvero hot, Chi preferite?