Vinci 2 biglietti per la finale degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia 2010

Avete tempo fino al 30 marzo per partecipare al concorso Scendi In Campo Con BNL, che mette in palio un soggiorno a Roma per assistere alla finale femminile degli Internazionali d’Italia di Tennis.

Il gruppo bancario BNL ha attivato questa promozione per confermare uno dei legami più lunghi nella storia dello sport tra title sponsor e gioco del tennis.

Master Series di Montecarlo, Coppa Davis, Fed Cup, sono alcune delle competizioni che hanno visto la partecipazione dello sponsor Gruppo BNP Paribas, presente in 85 Paesi del mondo e del quale BNL fa parte con grande successo.

Per essere protagonisti ai prossimi Internazionali d’Italia bisognerà essere clienti BNL o aderire ad un suo conto corrente bancario entro il 29 marzo 2010.

Sul sito della BNL infine bisognerà scaricare il coupon e compilare la propria candidatura nell’apposita sezione www.tennisbnl.it .

Il pacchetto premio consisterà in: pernottamento per due persone in camera doppia in hotel 5 stelle per il giorno 8 maggio 2010, nel quale si svolgerà la finale femminile degli Internazionali di Tennis BNL d’Italia 2010; due trasferimenti da e per il foro italico; due biglietti d’ingresso allo stadio di tennis di Roma; la possibilità di scendere in campo durante la premiazione del torneo.