Vincente scudetto Serie A 2012: quote Snai aggiornate





Il campionato va avanti tra sorprese e conferme e così le quote antepost della Snai relative alla squadra campione d’Italia 2011/2012 si aggiornano a seconda dei vari verdetti.

A sorpresa, visto anche il due a zero rimediato a Torino domenica sera, la squadra favorita resta ancora il Milan di Massimiliano Allegri, quotato a 3,00 per la vittoria finale. Ed è proprio il secco due a zero rifilato al diavolo che fa balzare la Juventus al secondo posto in questa classifica quote, dove la Vecchia Signora viene vista a 3,50.

Il podio delle favorite viene completato dal sorprendente Napoli di Walter Mazzarri. Se volete seguire i consigli di Corrado Ferlaino, presidente storico degli scudetti azzurri e di Luciano Spalletti, puntate su Cavani e Lavezzi, il cui scudetto è bancato dalla Snai a 4,50. Perde inevitabilmente terreno l’Inter di Ranieri che rimane fuori dal podio. La batosta di sabato sera contro il Napoli porta l’antepost dell’Inter a sei.

La risalita della Roma invoglia la Snai ad accreditare i giallorossi di Luis Enrique a dodici, davanti addirittura all’attuale capolista della serie A l’Udinese. Lo scudetto ai friulani di Guidolin pagherebbe 50 volte la posta, e magari è il caso di farci un pensierino visto che scommettendoci due euro se ne vincerebbero 100. A sorpresa anche la Lazio di Edy Reja ha la stessa quota dell’Udinese, cioè 50.

Non godono di grossa stima Palermo e Cagliari, attualmente in zona Champions League, accreditate a 300 assieme a Genoa, Fiorentina e un generico altre che sa tanto di bocciatura ma come si dice, se son rose fioriranno.

Buon campionato e buona scommessa a tutti.