Vincente Mondiali Formula Uno e MotoGP 2012: Quote Snai

snai (1)

Ci occupiamo in questo inizio settimana delle quote antepost Snai relative ai vincitori annuali dei campionati di Moto Gp e Formula Uno, quote che hanno molto in comune, come vedrete in seguito.

Cominciamo a dirvi, che al momento sia in Formula Uno che in Moto Gp i grandi favoriti arrivano dalla Spagna dove infatti troviamo il pilota della Ferrari, l’asturiano Fernando Alonso, favorito con il suo 1,85 al titolo mondiale di Formula Uno e Jorge Lorenzo, il centauro più accreditato in Moto Gp con il suo 1,35 bancato dalla Snai.

In maniera simile vediamo come due vecchie volpi di questi sport, cioè gli ex campioni del mondo Michael Schumacher e Valentino Rossi, seppur nei due differenti sport siano accreditati alla stessa quota, cioè 200, abbastanza altra a dire il vero

Il favorito in Formula Uno al momento è Fernando Alonso con il suo 1,85 tallonato da Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. Appare decisamente più netto il distacco nelle quote di Webber, Raikkonen e Button, così come è siderale il 300 bancato dalla Snai per l’altro pilota del Cavallino Rampante, cioè Felipe Massa.

Vincente Mondiale Pilota Formula Uno

Alonso Fernando 1,85

Vettel Sebastian 3,75

Lewis Hamilton 6

Mark Webber, Kimi Raikkonnen 15

Jenson Button 66

Nico rosberg, Romain Grossjean 125

Michael Schumacher 200

Felipe Massa e altri 300

 

Passando alle quote Snai della Moto Gp al momento Lorenzo è il grande favorito, tallonato da Casey Stoner e Dani Pedrosa. Netto il distacco del nostro Andrea Dovizioso, dato a 15, già detto di Valentino Rossi a 200, chiudiamo segnalando il 300 di Ben Spies.

 

Vincente Mondiale Moto Gp

Jorge Lorenzo 1,35

Caset Stoner 3,50

Dani Pedrosa 6

Andrea Dovizioso 150

Valentino Rossi 200

Ben Spies 300