Video Gol Serie A 32 Giornata domenica 10 aprile 2011

Tutti dentro o tutti fuori, la 32 esima giornata di serie A si è così espressa nella sua corsa scudetto dove le prime 3 hanno vinto tutte e tutto ovviamente è rimasto com’era.

In serata il Milan ha avuto la meglio sulla Fiorentina rimandando così al mittente le dichiarazioni bellicose della giornata.

Napoli e Inter dovranno aspettare perché il Milan è ancora lì davanti grazie anche al bellissimo gol di Seedorf (vedere video) che ha sbloccato il risultato al Franchi.

Leonardo, l’ex milanista ora allenatore dell’Inter dalla sua posizione ci crede e dichiara che gli obiettivi nero azzurri sono finora intatti, scudetto e Champions…

Sembrano essersi messi d’accordo Eto’ o e De Laurentiis nel rispondere al Milan, il primo afferma che “Sognare è possibile” mente il presidente azzurro incita “Napoli, Sogna!” mentre per Mazzari il Napoli è già andato oltre le aspettative e non deve guardare ai risultati del Milan ma contare solo sulle sue forze.

L’adrenalica corsa scudetto è a tre ma viste come vanno le cose finora si potrebbe dire che è un sogno a due piazze, con il Milan che ha ben saldo tra le sue mani lo scudetto tricolore, nonostante la nuova espulsione di Ibrahimovic che in merito all’episodio afferma di essersi auto insultato per il pallone perso, in sede di competenza esamineranno il caso e si vedrà poi il risultato.

Restano in corsa Champions la Roma di Totti che ha espugnato il Friuli (nel video il bel gol di Di Natale) e l’incredibile Lazio di Reja che si aggiudica anche il titolo di gol della settimana grazie alla rete realizzata dal suo profeta Hernanes.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vSpnbu49gtU&feature=player_embedded