Video gol Serie A 30 Giornata domenica 20 marzo 2011

I risultati della 30 Giornata di Serie A riaprono i giochi nel nostro massimo campionato: la capolista Milan, sconfitta di misura per 1-0 in casa del Palermo, si vede avvicinarsi l’Inter, a –2 punti, proprio in vista del prossimo turno che vedrà le due milanesi affrontarsi in derby che se non è decisivo del tutto per le sorti del campionato, lo è perlomeno a metà.

Nella giornata di ieri domenica 20 marzo 2011 sono stati messi a segno 19 gol, ai quali si aggiungono le due reti degli anticipi del sabato (Lazio – Cesena 1-0 e Palermo – Milan 1-0).

Continuano a vincere Napoli e Udinese: i partenopei nel posticipo della domenica sera superano per 2-1 il Cagliari di Donadoni, mentre gli uomini di Guidolin vincono per 2-0 contro il Catania ospite in Friuli.

In zona salvezza, vittoria miracolosa del Parma in casa della Sampdoria, decide Zaccardo, 1-0 rimasto intatto grazie anche all’errore di Maccarone che calcia alto un rigore a 15 minuti dal termine. Perdono anche Cesena, Lecce, Brescia, Bari. Risorge Alessandro Del Piero: il suo bellissimo gol del 2-1 casalingo contro il Brescia regala alla Juventus 3 punti rivitalizzanti. Cliccate sulle clip che seguono e godetevi i video dei gol della 30 Giornata di Serie A 2011. Il migliore a mio giudizio? La volée di Inler, primo dei due gol dell’Udinese contro il Catania.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XKd2itiaA6I

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1iG_IlHMqH0