Video gol Serie A 2011: Chievo – Bologna 2-0, Catania – Lazio 1-4, Lecce – Cagliari 3-3, Genoa – Brescia 2-0





In attesa del posticipo Napoli – Udinese i risultati della 33° Giornata di Serie A che si è giocata oggi domenica 17 aprile 2011 hanno regalato grandi emozioni per la lotta salvezza.
Il Cesena batte in casa il Bari per 1-0 e supera in classifica la Sampdoria, sconfitta ieri in casa del Milan e ora ufficialmente in zona retrocessione, a quota 32 punti in classifica, a –2 dal quart’ultimo posto occupato dal Cesena. Perde anche il Brescia in casa del Genoa per 3-0, le rondinelle restano ancorate a 30 punti, al penultimo posto in classifica.

Punto d’oro anche per il Lecce, che strappa un pari in rimonta in casa contro il Cagliari, che era arrivato a portarsi sull’1-3 per essere poi agguantato proprio all’ultimo minuto della partita. Con questo punto il Lecce raggiunge il Parma a 35 punti in classifica, Parma che ieri ha vinto una grande partita per 2-0 contro l’Inter.
Nelle zone alte della Serie A invece vince soltanto la Lazio per 4-1 in casa del Catania. La Juventus pareggia 0-0 a Firenze, la Roma nell’anticipo di ieri ha perso in casa per 2-3 contro il Palermo, l’Inter, come già detto, è uscita sconfitta dal Tardini nell’altro anticipo del sabato sera. Bella vittoria del Chievo Verona, in 10 contro il Bologna, nel 2-0 del risultato finale c’è da segnalare l’eurogol di Marcolini da centrocampo. Potete vederlo, insieme agli altri gol della domenica, nella clip che segue: