Video gol El Shaarawy Milan – Udinese 1-1 22 settembre 2011

El_Shaarawy

Ne è passato davvero di tempo da quando il ragazzino El Sharaawy arrivava dal mare in pantaloncini, zainetto in spalla, allo stadio comunale Ottolenghi di Acqui Terme, provincia di Alessandria, per esordire con la magia rossoblù del Genoa in un amichevole estiva per incantare fin da subito il pubblico locale pronto a scommettere sul futuro di questo calciatore.

Ora il piccolo Faraone è cresciuto, maturato in serie B, dove l’anno scorso ha trascinato il Padova fino alla finale play off, persa con il Novara,  ed è pronto a diventare decisivo per il suo nuovo club, il Milan di Massimiliano Allegri.

“Un gol bellissimo in uno stadio bellissimo davanti ad un pubblico incredibile. Prima di entrare Allegri mi ha detto dove avrei dovuto piazzarmi, di stare tranquillo e di giocare come sapevo. Dedico il gol ai miei genitori, che sono venuti a vedermi assieme a mio fratello. Comunque il Milan ha fatto una buona partita e merita più della classifica attuale.”

Chiamato a sostituire Pato, infortunatosi al 20esimo del primo tempo, il Piccolo Faraone si è fatto trovare pronto e al suo debutto a San Siro ha segnato dopo 45 minuti di gioco circa ed è ormai pronto diventare grande.

Dopo il tabellino dell’incontro potete ammirare la sua prima prodezza in serie A grazie alla condivisione di un video presente sul canale You Tube.

Milan-Udinese 1-1

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta (85′ Inzaghi); Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani (69′ Emanuelson); Pato (20′ El Shaarawy), Cassano.

All. Allegri.

UDINESE: Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla (84′ Abdi), Badu, Asamoah, Armero; Torje (61′ Pinzi), Di Natale.

All. Guidolin.

Arbitro: Banti di Livorno.

Ammoniti: Zambrotta, Nocerino, Domizzi.

Marcatori: 29′ Di Natale (U), 63′ El Shaarawy (M).

httpv://www.youtube.com/watch?v=yULA1qQBZfs