Verso Bari – Roma: 8 mila biglietti già venduti, Ranieri ha il dubbio De Rossi

Il sogno scudetto passa anche per Bari – Roma. Giallorossi gasati dopo il successo contro l’Inter per 2-1, e gap ridotto ad un solo punto di distanza.

L’esodo dei tifosi era preannunciato: fino ad ora sono stati venduti ben 8 mila biglietti del settore ospiti per la sfida del San Nicola, ma il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore.

Intanto il tecnico Claudio Ranieri prepara la sfida nel quartier generale di Trigoria, dove nella idea di probabili formazioni si è insinuato il dubbio sulla presenza di Daniele De Rossi,

che ha saltato l’ultima sessione di allenamento a causa di un problema alla caviglia. Lo staff della Roma è comunque possibilista sul recupero del forte centrocampista, lasciato a riposo per scopo precauzionale.

Sarà in campo dall’inizio Francesco Totti, che comporrà il tridente d’attacco con Vucinic e Toni.

Il capitano giallorosso loda il gruppo: “La Roma è una grande squadra guidata da un grande allenatore, ed è composta da una rosa di livello mondiale. Questa è una vittoria anche della società”.

Sarà contenta la presidentessa Rosella Sensi, anche perché nelle casse della Roma sono in arrivo ben 90 milioni di euro, tra ritorno in Champions League,

diritti tv con Sky, ed adeguamento di contratto con gli sponsor Kappa e Wind.  Dunque ecco una Roma d’attacco anche con i conti in positivo del bilancio.