Varese – Milan 2-0, ricominciamo

Non sorprende che l’ultima squadra ad essersi riunita in ritiro estivo sia stata praticamente assente alla prima amichevole di precampionato.
Varese – Milan, la piccola classica delle amichevoli rossonere, finisce 2-0 a favore dei padroni di casa.
La squadra di Allegri non è mai entrata in partita, facendo registrare soltanto pessime prestazioni (Kaladze e Oddo su tutti).

Il Varese di mister Sannino, neopromosso in Serie B, vince meritatamente contro un Milan impalpabile. I gol vittoria sono stati di Buzzegoli e Cellini.
Max Allegri ha commentato senza troppe preoccupazioni il match: “era normale aspettarsi una partita di questo genere, prima dovremo raggiungere una buona condizione fisica, poi le giocate inizieranno a vedersi”.
Con soltanto 5 giorni di ritiro sulle spalle dal Milan non potevamo aspettarci di più. La partita è servita comunque a misurare le condizioni fisiche dei giocatori, tra questi registriamo un dolorante Borriello ed un Oddo in enorme difficoltà. Di seguito trovate il video dei gol di Varese – Milan 2-0:
httpv://www.youtube.com/watch?v=lPNPSICRfIk&feature=player_embedded#!


Galleria

  • varese milan 2-0
  • 167px-Martin_Caceres_Copa_America
  • Lega-Serie-A
  • 150px-TIM_CUP
  • 150px-Ibra_milan2

Ultimi articoli di sezione