Valentino Rossi: prime anticipazioni dalle interviste al Chiambretti Night

Nell’uscita pubblica al programma televisivo di Canale 5, Chiambretti Night, il pilota Valentino Rossi ha rilasciato un’intervista molto interessante.

Il nuovo campione del team Ducati, ha subito parlato della sua prossima avventura in MotoGP: “Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto. Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato”, ha dichiarato Rossi.

Sul Mondiale 2011, ecco il suo pronostico: “Stoner è il favorito per questo mondiale che sta per iniziare, ma lo dico anche per portargli un po’ sfiga”.

Il futuro del campione di Tavullia pare già deciso, come lui stesso ha detto: “Spero di restare ancora qualche anno in MotoGP, poi spenderò la pensione in Superbike, che è ‘un po’ la Serie B della MotoGp, però è divertente”.

Niente Ferrari, quindi: “Assolutamente no, perchè ci sono state 2 occasioni per passare alla Ferrari, ma ora e’ troppo tardi”.

Rossi ha poi spaziato negli argomenti, parlando anche del premier italiano Silvio Berlusconi: “In generale lui e’ uno che va forte, dopo quello che si e’ sentito negli ultimi tempi siamo tutti un po’ invidiosi, l’ho incontrato una sola volta e mi ha detto che sono il campione del mondo di simpatia”.

Poi lo show personale: “Posso confermare che la Canalis non me l’ha mai data”.

Fino alla dichiarazione ufficiale che spezzerà il cuore di sue molte tifose: “Se sono fidanzato? Certo e la mia ragazza è qui stasera… è seduta nelle prime file. Eccola, lei è Marwa”.

La puntata del Chiambretti Night con Valentino Rossi ospite in studio, andrà in onda domani sera, venerdì 11 marzo.