Utrecht – Napoli, tutto in 90 minuti

utrecht napoli

Utrecht e Napoli hanno entrambi 3 punti in classifica nel Girone K di Europa League 2010 7 2011, e la sfida che si giocherà stasera allo Stadion Galgenwaard profuma tanto di spareggio per le due squadre.

Utrecht – Napoli non potrà permettersi passi falsi da nessuna delle due parti: si dovrà giocare per cercare di vincere e sperare nelle combinazioni favorevoli per il prosieguo in Coppa.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, mister Mazzarri si presenterà in Olanda con la formazione tipo in attacco, dove Cavani – Lavezzi – Hamsik cercheranno di impensierire il numero uno dell’Utrecht, Vorm.

A centrocampo pronta la diga a quattro con Gargano – Yebda – vitale – Campagnaro, in difesa è da sciogliere il dubbio Cribari – Cannavaro, per vedere chi dei due scenderà in campo al fianco di Santacroce e Campagnaro.

Tra i pali azzurri ci sarà invece Morgan De Sanctis, pronto a tenere d’occhio l’unica punta dell’Utrecht Van Wolfswinkel. Utrecht – Napoli scenderà in campo alle ore 19:00, dirige l’arbitro spagnolo Iturralde Gonzalez, al seguito del club partenopei ci saranno circa 3.000 tifosi recatisi nei Paesi Bassi per incoraggiare la propria squadra in questa partita decisiva per la stagione in corso.