Undici e Monday Night: palinsesto programmi sportivi Italia 2 / SportItalia

new_4960802_retro-tv-icon

Se state cercando informazioni utili riguardante il palinsesto televisivo di Italia 2 e di Sport Italia, e in particolar modo sui programmi Undici e Monday Night, questo è l’articolo che fa per voi, ma andiamo subito a vedere tutti i dettagli al riguardo.

Undici è il nuovo programma dedicato a tutti gli appassionati del gioco del calcio. E’ nato infatti lo scorso lunedì 17 settembre Undici,  la nuova trasmissione sportiva in onda nel palinsesto di Italia 2 condotta dal giornalista Pierluigi Pardo. Nel programma, che andrà in onda regolarmente il lunedì,  si discuterà delle sfide del campionato svolte il giorno prima e delle sfide di Champions che verranno il giorno dopo per un palinsesto digitale che quindi si continua ad arricchire e, per fortuna, non solo di repliche.

Passando a Sportitalia vediamo come l’emittente italiana dedicato allo sport ha presentato il suo nuovo format televisivo interamente dedicato al campionato di serie A 2012-2013.

Il palinsesto di Monday Night ha avuto inizio lo scorso lunedì 3 settembre, programma condotto da Michele Criscitiello, in onda in prima serata dalle 21.00 tutti i lunedì, al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

Diversi gli ospiti che parteciperanno a “Monday Night”, da giornalisti ad allenatori fino a calciatori e direttori sportivi. Non mancheranno inoltre le presenze femminili, come Roberta Leto e Deborah Schirru, tanto conosciute quanto apprezzate dal pubblico dell’emittente.

Riportiamo inoltre  an la possibilità di partecipare come pubblico del programma presso gli studi di Via Enrizo Tazzoli, 15, Milano. È sufficiente inviare una mail di prenotazione al seguente indirizzo mai: redazione.web@sportitalia.com.

Buon campionato e buona visione a tutti, ma non dimenticatevi di restare sempre sintonizzati sulle pagine di Sport10.