Ultime news calciomercato: Sampdoria, Palermo, Lazio

La Sampdoria è alla ricerca di nuovi talenti è così dopo Macheda dal Manchester United il club blu cerchiato volge il suo sguardo a Est.

Preso Laczko dal Debrecen, il club ligure è sulle tracce dell’esterno dello Sparta Praga, Jakub Podany dello Sparta Praga.

Sembrerebbe essere sempre più lontano da Genova il destino di Reto Ziegler, su di lui ci sono Milan e Juventus.

A Palermo si cerca di accontentare Delio Rossi, trattando con il Bari il centrocampista Nico Pulzetti.

Ma l’allenatore ha chiesto anche una punta e così i rosa nero si sono buttati sul greco Samaras, del Celtic di Glasgow, e hanno mostrato interesse per il promettente Destro del Genoa, anche se l’arrivo a Palermo della giovane punta cresciuta nel vivavio interista al momento sembra alquanto improbabile.

Maccarone nel frattempo ha rifiutato Cesena e cerca un’altra sistemazione.

La Lazio è ancora sul mercato anche perché non si sa bene se Zarate alla fine rientri nei ranghi o rompa definitivamente con Reja ( su di lui è piombata l’ombra del Real di Mourinho).

Ad ogni modo il club bianco celeste non sta certo a guardare e si è fatto sotto per Emiliano Insua ora Galatasaray anche se il cartellino è ancora del Liverpool.

Igli Tare intanto si è appuntato sul suo taccuino il nome del giovane talento svizzero del Basilea Xherdan Shaqiri e non è detto che il giocatore possa già arrivare in questa finestra di mercato.