Ultime news calciomercato: Sampdoria, Inter, Palermo

inter-palermo

Finalmente il calciomercato invernale è entrato nel vivo.

La Sampdoria ha ufficialmente ceduto l’attaccante Marilungo all’Atalanta. L’idea per la trequarti è Rakitic, nel mirino della Juventus fino al mese scorso.  LA società di Garrone tratta anche uno scambio tra Pozzi e Maccarone, attaccante del Palermo e sembra interessata a Bojinov del Parma.

L’Inter dopo aver lavorato per il futuro, con l’acquisto di 2 giocatori austriaci primavera strappati al Bayern Monaco, si lancia all’assalto di Manuel Vargas ala esterna in forza alla Fiorentina. La società di Moratti è stata fin’ora immobile sul mercato estivo e anche su quello invernale. Leonardo non ha chiesto giocatori, ma il suo presidente è in attesa di confezionargli un regalo posticipato.

Infine il Palermo di Zamparini, che ha praticamente chiuso con Pablo Andrés González, 25 anni e militante nelle file del Novara, che viene da un ottimo campionato disputato fin’ora. Nel frattempo l’agente di Bovo ha dichiarato che il suo assistito non lascerà Palermo a gennanio, ma non ha dato certezze per giugno.