Ultime news calciomercato: Roma, Lazio, Sampdoria

9ee5e_lazio-roma

Tre squadre impegnate negli ultimi scampoli di calciomercato del 2010.

Lazio, Roma e  Sampdoria si danno da fare in vista del 2011, tra chi arriva e chi parte, vediamo cosa succede in serie A.

Partiamo dalla Roma, che ha problemi di abbondanza come dice Ranieri. 29 giocatori sono decisamente troppi e allora si cerca di sfoltire la rosa. Intanto sembra sempre più netta la frattura tra la società e il giocatore David Pizarro, che attualmente si sta curando in Cile e non tornerà prima del 12 gennaio. Problemi anche sul rinnovo contrattuale di Mexes, che a giugno potrebbe volare via da Roma con destinazione Milan.

L’altra romana invece, la Lazio, si sta dando molto da fare sul mercato. In particolare in attacco. Potrebbe arrivare uno tra Macheda e Santa Cruz. Al momento la pista più probabile porta al giovanissimo calciatore italiano, da sempre tifoso laziale. La società inoltre comunica di aver rifiutato un’offerta della Juve per Floccari.

Ultima la Sampdoria. Sta trattando l’acquisto di Santacroce, difensore del Napoli e cede Sammarco al Cesena. Ancora nessun nome per l’attacco orfano di Cassano. Con questi presupposti la partenza di Pazzini diventa quai impossibile.