Ultime news calciomercato: Parma, Fiorentina, Palermo

Anche Parma , Fiorentina e Palermo cercano rinforzi per consolidare la loro classifica.

Per tenere il Parma al riparo da brutte sorprese, nella zona tranquilla della classifica, il presidente Ghirardi ha in mente un colpo solo, sensazionale: a Parma infatti vorrebbero Raffaele Palladino che a Genova non sta vivendo un gran momento.

La trattativa vive momenti difficili visti anche i rapporti non idilliaci tra i due presidenti.

A Firenze invece puntano forte su Mohamed Sissoko, il centrocampista della Juve, che i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa per Gilardino.

Ma vista la rottura tra il giocatore ex del Liverpool e la Vecchia Signora la presidenza gigliata proverà ad arrivare ad ogni modo all’accordo con il giocatore magari tentando di riuscire ad arrivare anche ad Amauri per rimpiazzare l’uscente Gilardino.

A Palermo il mercato è fermo, o almeno così sembra perché in realtà tutti vanno alla corte di Zamparini per chiedere qualche suo uomo, così ecco piombare le offerte per Pastore e per Maccarone, quest’ultimo partirà solo a titolo definitivo.

Zamparini intanto sta facendo un pensiero al dopo Rossi, visto il momento di crisi in cui è piombato la squadra, e questo pensiero prende sempre di più il nome di Giampiero Gasperini, l’ex tecnico del Genoa, che a giugno potrebbe trovarsi a Palermo.