Ultime news calciomercato: Napoli, Milan, Inter





Calciomercato, quello napoletano, che segue i dettami del patron De Laurentiis.

Acquisti mirati e dettagliati, così mentre continua la trattativa per Ogbonna, Cairo non scende sotto i 10 milioni di euro.

Wikipedia sistema già in maglia azzurra il giovane talento dellEspanyol Victor Ruiz ma è stato solo lo scherzo di qualche burlono mentre si è forse capito che l’uomo giusto per questo Napoli è il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo.

Nella trattativa per arrivare al centocampista della nazionale di Prandelli è  probabile l’inserimento di Emanuele Blasi.

Stabile anche il calciomercato milanista dove gli obiettivi restano sempre quelli già pià volte dichiarati:

il genoano Criscito, il sampdoriano Ziegler e il cagliaritano Lazzari mentre il club del diavolo resta alla finestra per vedere cosa succede a Roma con il il contratto del difensore francese Philippe Mexes.

Mercato di prospettiva per l’Inter che le sta provando tutte per arrivare ad Alexi Sanchez dell’Udinese, dove però c’è la forte concorrenza del Chelsea di Roman Abramovich.

I nero azzurri stanno pensando anche di far rientre Khrin dal Bologna, in caso di partenza di Muntari, e sempre dnel Bologna seguono con interesse il promettente Gaston Ramirez.