Ultime news calciomercato: Napoli, Milan, Inter

Ruiz e Montolivo restano i sogni azzurri mentre la pista più praticata è quella che scorre sull’asse Torino Napoli, solo andata per Angelo Ogbonna.

La trattativa è in piedi, il Napoli ha fatto la sua offerta e Cairo ci sta pensando su, ma De Lautentiis vuole evitare aste e sa che il difensore è seguito dal Genoa, che potrebbe reinvestire i soldi delle cessioni di questa sessione di mercato, così ha deciso di mettere fretta al Patron del Torino e chiaramente ha detto che il Napoli non parteciperà ad aste.

A scaldare il tiepido mercato invernale degli azzurri sono invece le dichiarazioni spagnole di Giuseppe Rossi, in forza al Villareal, che esprime il suo assenso ad un eventuale trasferimento in azzurro, tessendo le lodi della società e dei tifosi.

L’altalenante Milan di Allegri è uno spettatore attivo del mercato, la sua sola presenza fa lievitare i prezzi dei giocatori.

Detto già di Lazzari, in probabile dirittura di arrivo, il club di Galliani guarda a Genova per coprire la sua fascia, piacciono infatti il genoano Criscito (che potrebbe arrivare a titolo definitivo già in questa finestra di mercato) e il sampdoriano Ziegler (discorso diverso per lui visto che è in scadenza di contratto a giugno).

Sapessi come è strano sentirsi innamorati a Milano…l’Inter si è infatti innamorata di Alexi Sanchez, il cileno dell’Udinese e sta provando in tutti i modi ad arrivare al giocatore, il problema è l’inserimento del Chelsea di Abramovich che ha fatto innalzare il costo dell’operazione.

Altro giocatore che piace ai nero azzurri è Ramirez del Bologna.