Ultime news calciomercato: Napoli, Juventus, Inter, Genoa



Il futuro del Napoli potrebbe arriva dal paese del Sol Levante, passando per la Russia.

Gli azzurri sarebbe infatti sulle tracce del tre quartista giapponese Keisuke Honda, ora in forza al Cska di Mosca.

 

L’atleta nipponico, venticinquenne, quest’estate era stato cercato anche dal Milan ma poi i rosso neri andarono su Robinho.

 

 

Alla Juventus il futuro non dovrebbe essere legato a Gigi Del Neri che dopo la sconfitta con il Milan sente sempre di più la sua panchina traballare.

 

La dirigenza bianconera ha già individuato il possibile sostituto, che potrebbe arrivare in bianconero anche a campionato in corso: Gianluca Vialli.

 

L’ex bomber della Cremonese, della Sampdoria della Juventus e della Nazionale Italiana sembra essere l’uomo adatto a riportare ottimismo e coraggio ad una squadra che sembra aver perso l’ardore agonistico.

 

 

L’Inter vuole Ganso, Pastore e Alexi Sanchez e c’è da star sicuri che almeno uno di questi tre arriverà a indossare la maglia nero azzurra il prossimo anno.

In Brasile danno per scontato l’ingaggio del giovane talento Ganso ma Moratti è pronto a non tirarsi indietro nelle aste aperte per l’argentino del Palermo Javier Pastore e per il cileno meravilla dell’Udinese Alexi Sanchez.

 

Potrebbe invece lasciare la Milano nero azzurro Il Principe Diego Milito, l’uomo in campo simbolo della Tripleta di Mou.

Una stagione non all’altezza, frenata da continui infortuni e una forte concorrenza, visti anche i nomi in ingresso, potrebbero convincere l’argentino a lasciare Milano e tornare a Genova.

 

Infatti Militico è un amore mai finito del popolo genoano potrebbe tornare a vestire il rosso blu dei grifoni, in seguito alla cessioni di Criscito allo Zenit di Spalletti.