Ultime news calciomercato Napoli estate 2011: che voci!





Siamo quasi sicuro visto com’è andata l’anno scorso l’affare Cavani e quest’anno la vicenda Criscito che il patron napoletano Aurelio De Laurentiis annunci il suo o i suoi colpi di mercato alla fine della sessione.

Per ora il Napoli ha la firma di due centrocampisti di qualità come Donadel e Dzemaili e di un portiere di riserva, Rosati, prelevato dal Lecce e si è fatto sfuggire Domenico Criscito, l’ex genoano ha preferito tentare l’esperienza in Russia piuttosto che tornare in Campania.

Con Santana in stand- by, messo in aspettativa, i tifosi del Napoli al momento non sognano, anzi hanno paura visto che Barcellona, Real Madrid, Milan, Manchester City e United hanno messo gli occhi sull’argenteria partenopea, Cavani, Hamsik e Lavezzi, il tridente con l’argento vivo addosso.

Ci sarebbe di che temere ma a Napoli invece si sta abbastanza tranquilli anche perché se De Laurentiis non parla, sono gli altri presidenti a rivelare le trattative messe su dal buon Aurelio, dal nord al sud Italia, il Napoli è alla caccia di giocatori, e che giocatori: campioni, di quelli che, se ingaggiati, proietterebbero il Napoli lassù, nell’Olimpo delle grandi.

Pozzo da Udine scomoda il Napoli per il suo gioiellino, El Nino Maravilla, il patron dell’Udinese ha affermato che De Laurentiis avrebbe fatto un’offerta molto seria per il giocatore, ora impegnato in Coppa America con la sua nazionale, e anche Maurizio Zamparini ha ammesso l’interesse azzurro per Javier Pastore.

Pastore e Sanchez, nomi che farebbero la gioia di qualsiasi tifoso, il Napoli ci prova.