Ultime news calciomercato Milan: Pastore, Asamoah, Sandro

pastore

Il calciomercato si aprirà ufficialmente tra qualche giorno, con le grandi squadre però già alle ricerca di grandi nomi e grandi affari.

In fermento è sicuramente il mercato del Milan, soprattutto dopo le parole di Mino Raiola dei giorni scorsi, dove il procuratore affermava apertamente di star trattando un grandissimo nome per il Milan e che entro il 29 agosto si sarebbe saputo chi fosse.

Inutile dire che è partito il toto Mister X, con un nome su tutti che nelle ultime ore è stato identificato come il probabile grande colpo della stagione rossonera.

Stiamo parlando di Pastore, trequartista del Palermo e giovanissimo talento argentino. Il calciatore è stato valutato tempo fa da Zamparini intorno ai 60 milioni di euro e non si capisce quindi come Raiola possa metter mano ad una trattativa che appare difficile in fase economica, considerando Zamparini dall’altra parte.

I nomi dell’estate rossonera non saranno però solo quello di Pastore, ma anche quelli di Asamoah e Sandro. Il primo è il centrocampista dell’Udinese, che è già abituato al campionato italiano, un pò meno alla Champions, dotato di grande forza fisica e meno tecnica.

Il secondo è il centrocampista del Tottenham, che ha già giocato in Champions e che a differenza di Asamoah è dotato di maggior tecnica e meno forza fisica.