Ultime news calciomercato: Milan, Inter, Juventus chi si muove di più?

marco motta roma juventus

La nuova Juventus targata Agnelli – Del Neri – Marotta comincia a prendere forma e, da oggi, dopo l’ufficializzazione degli acquisti di Bonucci e Martinez, si aggrega alla squadra bianconera un altro difensore: Marco Motta.

L’ex Roma e Udinese ha firmato un contratto quadriennale e arriverà con la formula del prestito oneroso: 500 mila euro subito alla società friulana con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Si continua a trattare fra Real Madrid e Inter per il terzino brasiliano Maicon. La differenza fra domanda e offerta è grande (circa 11 milioni) ma Florentino Perez avrebbe intenzione di proporre ai nerazzurri il cartellino del centrocampista argentino Gago. Intanto l’Inter si sta muovendo anche con il Benfica per trattare il centrocampista brasiliano Ramires.

Il Milan è su Honda, non la moto, ma il Giapponese del CSKA Mosca: “Al momento non c’è nulla, se non una serie di rumors che non trovano conferma in interessamenti concreti. Non ci ha contattato nessun club. Il giocatore ora è in vacanza”. Queste le parole di Kees Ploegsma jr, procuratore dell’attaccante asiatico.