Ultime news calciomercato: Milan, Inter, Genoa

criscito

In queste ore Milan, Inter  e Genoa sono impegnate a concludere le ultime trattative prima della chiusura del calciomercato.

Le 3 squadre sono al centro anche di un triangolo di mercato che riguarda Criscito, ma andiamo con ordine.

Il Milan ha ufficializzato pochi minuti fa l’acquisto, a sorpresa, Nicola Legrottaglie con un contratto fino a fine stagione. Il difensore sarà già a disposizione domani contro la Lazio anche se poi la presentazione slitterà direttamente a mercoledì. Con l’acquisto di Legrottaglie il Milan lascia quindi la pista Criscito, ma non ci stupiremmo se arrivasse negli ultimi minuti qualche altro nome.

L’Inter sta prendendo in queste Criscito, più volte dichiarato incedibile da Preziosi alle richieste di Galliani ed ora non più intoccabile. Nell’operazione rientrerebbe anche Santon che finirebbe a Genova come contropartita tecnica.

Il Genoa ha fatto rientrare alla base Robert Gucher per poi girarlo in prestito al KSV di Kapfenberg. Per quanto riguarda la trattativa Criscito invece, ci sarebbe l’accordo tra le società ma il nodo da sciogliere è quello di Santon, il giovane difensore infatti non gradisce la destinazione rossoblu ed avrebbe intenzione di rimanere all’Inter. Nei prossimi minuti ci saranno nuovi aggiornamenti.