Ultime news calciomercato: Milan, Genoa, Juventus, Fiorentina





Il nome nuovo sbucato oggi per il calciomercato Milan è quello di Mark Van Bommel, centrocampista olandese di 33 anni in forza al Bayern Monaco che garantirebbe quell’esperienza e quella quantità utilissima al ritorno di stagione del Milan.
Per lui occorrerebbero 3-5 milioni di euro e, indovinate un po’, la trattativa ha i favori di Mino Raiola, manager del calciatore.

Per quanto riguarda i movimenti in uscita, il gol di Rodney Strasser segnato a Cagliari ha fatto arrivare diverse attenzioni sul giovane attaccante del Milan. Tra tutte, quelle del Genoa, seriamente intenzionato a valutare una trattativa da qui a giugno.
Il Genoa infatti è al momento impegnato con il sostituto di Luca Toni: si pensa di sborsare 15 milioni di euro per il cartellino di Alessandro Matri, inserendo magari Robert Acquafresca nella trattativa. In alternativa sono pronte le piste per Daniele Cacia del Piacenza, Floro Flores dell’Udinese e Mauro Boselli del Wigan.
Un’altra squadra è in cerca di un attaccante: la Juventus, nonostante il neo acquisto Luca Toni, ha ancora bisogno di risorse per il reparto offensivo. Intriga la soluzione Adrian Mutu, da pochi giorni scartato dalla Fiorentina. Per il rumeno è ancora tutta da risolvere la questione del reintegro in rosa: il suo procuratore sta lavorando perché il club viola rimangi la diaspora venutasi a creare in occasione della possibile cessione di Mutu al Cesena, avversaria diretta per la salvezza della Fiorentina.