Ultime news calciomercato: Lazio, Juventus, Sampdoria

NEWS_1252824254_grosso

Lazio, Juventus e Sampdoria, si muovono sul mercato in queste ore. Vediamo come le trattative di mercato si sviluppano nel dettaglio.

La Lazio dopo aver perso Macheda, ha puntato forte su Santa Cruz in rotta con il City dove ormai fa solo tribuna, ma poichè la trattativa attualmente è bloccata, il nome caldo che si fa avanti è quello di Sculli, giocatore in forza al Genoa e dove con Ballardini non ha trovato spazio.

La Juventus dopo aver acquistato Luca Toni, in virtù dell’infortunio di Quagliarella, non ha più budget di mercato per questa sessione, ma potrebbe metter mano ai fondi del mercato estivo prossimo pur di recuperare una situazione disastrosa: l’agente di Konko si è detto disponibile a trattare l’ingaggio del giocatore, mentre l’idea sarebe di prendere Santon in prestito dall’Inter fino a giugno.

Infine la Sampdoria, che ha già schierato in campo il neo acquisto Macheda e  che potrebbe cedere Marilungo al Palermo. Nel frattempo in entrata il mercato sembra definitivamente chiuso.