Ultime news calciomercato: Lazio, Inter, Palermo

Ma si può far partire uno così che in due spezzoni di partita ha portato in dote alla Lazio ben sei punti con due gol decisivi?

Questo è quello che si è domandato Claudio Lotito in merito Libor Kozak, autore ieri del gol vittoria contro la Sampdoria.

Meglio tenerselo è stata la risposta del presidente bianco celeste, che in chiave di mercato, ha quindi blindato la giovane punta dell’est.

Ma per accontentare Reja deve arrivare almeno un altro giocatore, e così se rimane sempre aperta la trattativa per Sculli, nelle ultime ore è nato l’interesse per il greco dei Celtic Glasgow Georgios Samaras.

L’Inter ha un solo nome in cima alla sua lista degli acquisti ed è quello di Alexi Sanchez che ancora ieri, durante la partita contro il Genoa, ha incantato e segnato.

Leonardo sta però consigliando a Moratti l’acquisto di un giocatore, seguito già ai tempi del Milan, ovvero Paulo Henrique Chagas de Lima, comunemente conosciuto con il nome di Ganso, centrocampista offensivo del Santos.

Preso Gonzales del Novara che arriverà a Palermo a giugno, Delio Rossi vuole una punta per il proseguo di questa stagione.

Zamparini si è quindi ricordato di un attaccante, Amauri, che in rosanero fece molto bene, ma che al momento sta vivendo un periodo difficile a Torino.

La punta bianconera, riguardo a questa possibilità,  si è detta felice di un ritorno in Sicilia, ma c’è da vedere se le parti troveranno un accordo.