Ultime news calciomercato: Juventus, Napoli, Inter

napoli_juve05

La giornata della Befana ha portato tanto carbone in casa Juventus e Napoli, costrette ad investire sul mercato per rinfoltire una rosa non all’altezza per poter competere al pari del Milan, sempre più saldamente al comando.

La Juve corre sul mercato alla ricerca di un attaccante, dopo l’infortunio pesante occorso a Quagliarella dopo 3 minuti nella partita di ieri con il Parma. Il nome è Luca Toni. L’attaccante nei giorni scorsi ad un passo dal Milan è ora quasi un giocatore della Juve, manca solo l’ufficialità.

Troppo tempo ha lasciato correre il Milan, con Galliani in Brasile da giorni per il caso Ronaldinho, e così la Juve ne approfitta e porta via Luca Toni.

Oltre a Toni la Befana porta anche Konko in casa bianconera, che mette sul piatto della bilancia il difensore Motta.

Stesso dicasi per il mercato del Napoli, alla perenne ricerca di un difensore, soprattutto dopo i  3 goal incassati contro l’Inter a San Siro.

Mazzarri chiede un difensore mancino al suo presidente, per poter registrare la difesa. Si pensa all’ipotesi Britos, prima corteggiato e poi abbandonato da De Laurentiis.

Sta meglio l’Inter dopo la vitoria di ieri sera contro il Napoli, che ritrova la voglia di lanciarsi sul mercato per Sanchez, attualmente all’Udinese.

Qualcosa dunque si muove nel calciomercato invernale e sembra che da un momento all’altro possano arrivare novità importanti.

Restate sintonizzati!