Ultime news calciomercato Juventus, Milan, Roma estate 2011

Mexes_R375_7mag09

Grandi, grandissime manovre all’orizzonte in vista dell’estate 2011 per il calciomercato di 3 grandi squadre, Juventus, Milan e Roma.

Partiamo da Torino, dove i bianconeri ripartono è il caso di dire, da Giorgio Chiellini che non ha ceduto alle avances del Real Madrid. Tante infatti erano le voci che nelle scorse ore avevano indirizzato il giocatore verso le Merengues ma che poi si sono rivelati falsi rumors, con le conferme dello stesso calciatore. Si lavora sempre alla ricerca del nuovo allenatore per il dopo Delneri che al momento trova in Antonio Conte un forte e lanciatissimo candidato.

In casa Milan è stato lo stesso Galliani nei giorni scorsi ad affermare che oltre a Mexes e Taiwo arriverà sicuramente un altro grande colpo per rendere la rosa competitiva ancor di più per la prossima Champions. Attualmente il Milan si divide tra il dubbio Ganso, che nei giorni scorsi ha subito un nuovo infortunio, ed il sogno Balotelli, sempre vincolato dal contratto con il City ma assistito dal mago del mercato Mino Raiola.

Infine la Roma, che dopo l’euforia dell’acquisizione da parte di Di Benedetto, ora mira ad un mercato di sostanza. Per prima cosa si guarda alle cessione, con Menez con la valigia già pronta e con Borriello conteso tra Genoa e Fiorentina. In entrata si lavora per portare nella capitale l’oriundo Thiago Motta.