Ultime news calciomercato Juventus estate 2011: Nani, Aguero



Il rilancio bianconero passerà quasi sicuramente per i piedi fatati del Khun Aguero. La strategia della Vecchia Signora è ormai chiara e Marotta sta cercando stringere i tempi per assicurarsi il talento argentino prima di un possibile ritorno di fiamma da parte di altri grandi club europei sul campione argentino.

Aguero si è detto disposto a giocare a Torino, di entrare quindi a far parte del rinnovamento di un grande club, come quello bianconero effettivamente è, diventandone una colonna, ma il desiderio iniziale di lasciare l’Atletico Madrid per un club impegnato nella Champions League c’è e rimane.
Per questo motivo non è detto che se qualche top club come il Real Madrid, ci ripensi, il Khun abbia poi così tanta voglia di venire a Torino.
La Juventus sta quindi cercando di mediare al meglio la cifra del cartellino del giocatore per chiudere in tempi brevi la trattativa che porterebbe sotto la Mole un top player di fama mondiale.

Altro giocatore che potrebbe vestire la maglia bianconera durante la prossima stagione è Nani, secondo il Daily Star i sondaggi per l’eventuale trasferimento a Torino del giocatore si sono fatti via via più insistenti. Il portoghese sembra rientrare alla perfezione nelle esigenze tecnico tattiche di Antonio Conte. Sempre secondo le fonti inglese Marotta sarebbe già pronto a volare a Manchester per offrire30 milioni di euro.

Altri nomi caldi nella lista della spesa juventina sono il centrocampista giapponese Honda e il cileno Vidal che i tifosi bianconeri avranno modo di visionare con la maglia della sua nazionale nell’imminente Coppa America.