Ultime news calciomercato: Inter, Roma, Lazio

biglietti-derby-lazio-roma

Inter, Roma e Lazio si sono mosse sul mercato nelle ultime ore. Rinforzi in arrivo? Vediamo per chi e in che maniera.

Partiamo dall’Inter, che vede sfumare ben 2 sogni di gennaio. Il primo è Kakà che è tornato al goal e soprattutto è stato insignito da Mourinho come uno dei giocatori sul quale il tecnico portoghese punterà forte quest’anno, visto anche l’infortunio di Higuain. Il secondo sogno infranto è Sanchez dell’Udinese, che arriverà all’Inter probabilmente a giugno, ma di certo non a gennaio.

Screzi in casa Roma, dove Totti e Ranieri sono arrivati ai ferri corti. Molto probabile l’addio a fine stagione del tecnico giallorosso, in scadenza di contratto. La Roma dopo aver ceduto Okaka al Bari pensa a cedere Rosi alla Sampdoria, mercato dunque in uscita a sfoltire una rosa troppo numerosa. Niente ancora da fare invece per il rinnovo di Mexes in scdenza a giugno e con il Milan che attende solo il giocatore.

Infine la Lazio che è a un passo da Sculli, attualmente al Genoa e non troppo considerato dal tecnico Ballardini. Lazio che si è intromessa nella trattativa che prterebbe Kharja al Napoli, l’agente del giocatore ha fatto sapere che Roma sarebbe una destinazione gradita dal suo assistito.