Ultime news calciomercato: Inter, Napoli, Palermo



Inter, Napoli e Palermo in vista dei tanti impegni e di un mercato che langue, lavorano sotto traccia per rinforzare le proprie rose.

Il Palermo ha perso definitivamente Gonzalez, attaccante 25enne che sta facendo benissimo a Novara. Il giocatore ha infatti rinnovato con la sua società ed è felicissimo di rimanere al Novara. Anche l’ipotesi dello scambio tra Pozzi e Maccarone è saltata in quanto la destinazione non sarebbe gradita dal Big Mac del Palermo.

Si fa difficile anche la strada che porta Britos al Napoli. Il Bologna, forte dei nuovi investitori, non vuole cedere il difensore a meno di clamorose cifre. Il napoli dal canto suo ha iniziato a vagliare altre piste, su tutte quella che porta a  Sakho del PSG, ma la trattativa non è ancora avviata.

Diversa invece la situazione dell’Inter alle prese con le bizze di Muntari, sempre più indirizzato al Blackburn in Premier League e che ha ufficializzato la cessione di Amantino Mancini all’Atletico Mineiro.

Rumors anche per la telenevola Julio Cesar che sembrerebbe indirizzato verso il Manchester di Ferguson per la cifra di 40 milioni di euro.