Ultime news calciomercato: Inter, Lazio, Sampdoria

federico-macheda4

Si muovono sul mercato Lazio, Inter e Sampdoria.

La Lazio ha finalente trovato l’accordo con Roque Santa Cruz. L’attaccante tanto chiesto da Reja e sul quale la Lazio ha puntato forte, abbandonando anche l’altro obiettivo Macheda. Santa Cruz che aveva chiesto a gran voce il trasferimento, ha trovato dunque l’accordo con la società di Lotito, ma ora manca l’accordo tra le società.

Intanto è divenuto ufficiale il prestito alla Sampdoria di Macheda. Ferguson convinto a lasciar fare esperienza al giovane italiano, ha ceduto alle lusinghe della squadra di Garrone, che si era inserita già quando su Macheda c’era la Lazio. Ora è ufficiale: Macheda giocherà con la Sampdoria fino a giugno, per poi ritornare a Mnchester.

Infine l’Inter, che è alle prese con gli infortuni, Julio Cesar in primis. E’ proprio la notizia di giornata che vorrebbe un futuro in Premier per il portiere nerazzurro, al Manchester United di Sir Alex Ferguson.

Per l’attacco il nome uscito poche ore fa, è quello di Sanchez dell’Udinese. Anche il suo atuale allenatore, Marino, ha dichiarato che qualora l’Inter avanzasse una proposta sarebbe difficile trattenere il giocatore.

In attesa che tutte queste situazioni si sciolgano, restate collegati! Il mercato chiude il 31 gennaio!