Ultime news calciomercato: Inter, Genoa, Juventus





Grandi movimenti di mercato in casa Inter, Genoa e Juventus.

Partiamo dai nerazzurri che nonostante l’intermediazione di Leonardo non sono riusciti a convincere David Luiz, difensore del Benfica seguito dal Milan, al trasferimento. La notizia che però tuona a Milano e Roma è l’ipotesi di un trasferimento di Mirko Vucinic all’Inter. Al momento il suo procuratore si è solo lasciato scappare un  Vederemo.

Il Genoa invece ha preso informazioni per Storari. Il portiere della Juvenus che ha sostituito più che degnamente Buffon, è ora chiuso dal ritorno del portiere della nazionale e non trova più spazio in campo. In queste ore il suo procuratore non si è espresso, ma la volontà del giocatore è quella di tornare tra i pali e non rimanere in panchina.

Infine la Juventus che in questi minuti è riunita in sede per concludere l’affare Floro Flores e nel frattempo sta incessantemente proponendo lo scambio al Siviglia tra Luis Fabiano ed Amauri. La Juve è intenzionata a vendere l’italo-brasiliano, troppo poco precario a livello di condizioni atletiche e diventato un peso anzichè un valore aggiunto.