Ultime news calciomercato in diretta: Inter, Milan, Juventus, Napoli



Questa mattina il calciomercato delle big sembra essere più movimentato del solito.
Del resto è passata quasi una settimana dall’apertura ufficiale del mercato, ed i club vorrebbero sfruttare al meglio i tempi del ritiro prestazionale.
Dai siti di calciomercato in diretta sono trapelate nell’ultima ora nomi nuovi per Inter, Milan, Juventus e Napoli.
Arriva dalla stampa inglese la notizia dell’avvicinamento dell’Inter a Micah Richards, fortissimo terzino 22enne in forza al Manchester City.
Richards costa una fortuna, ma il salvadanaio nerazzurro è predestinato a riempirsi grazie a cessioni di lusso come quella di Maicon.
Dell’ultim’ora è anche la clamorosa notizia dello scambio Cigarini – Giuseppe Rossi tra Napoli e Villareal. L’ex giocatore della Nazionale potrebbe tornare nel nostro campionato,
dopo che De Laurentiis ha messo sul mercato il suo mediano. Cigarini è reduce da una stagione molto positiva, il prezzo del suo cartellino è di 12 milioni di euro, mentre il valore di Giuseppe Rossi si attesta sui 13 milioni di euro. In pratica basterebbe la volontà di entrambe le parti per chiudere la trattativa senza troppi patemi d’animo.
Di pochi minuti infine è la notizia trapelata da Tuttomercatoweb per la quale Milan e Juventus sarebbero entrambe interessate al centrocampista del Fulham Clint Dempsey. Centrocampista duttile, alla De Rossi per capirci, protagonista di un mondiale di tutto rispetto. In vantaggio sarebbero i rossoneri che lì negli Stati Uniti hanno ottimi agganci con degli sponsor pronti a sostenere le operazioni di calciomercato, esattamente come hanno fatto nelle ultime due stagioni con David Beckham.